In data 30/11/2015 si comunica che è stato pubblicato il "IV AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PROGETTI DA AMMETTERE AL FINANZIAMENTO DEL FONDO MICROCREDITO FSE", a valere sul Fondo MICROCREDITO FSE, che prevede la concessione di incentivi rimborsabili (microcredito per un massimo di 25.000€) finalizzato a sostenere l'avvio di nuove attività imprenditoriali, ovvero la realizzazione di nuovi investimenti nell'ambito di iniziative già esistenti, da parte di tutti quei soggetti che, per condizioni soggettive e oggettive, si trovino in condizioni di difficoltà ad accedere ai canali tradizionali del credito.
Tale riapertura dei termini è dovuta a quanto statuito dalla Giunta Regionale con Deliberazione G.R. n° 52/28 del 28 ottobre 2015, nella quale sono state individuate nuove risorse per la riapertura dei termini utili per la presentazione delle istanze di finanziamento, relative al IV Avviso di attuazione del FONDO “MICROCREDITO FSE” pubblicato in data 25/08/2014.
La presentazione delle istanze di finanziamento, pertanto, sarà possibile dalle ore 12.00 del 30/11/2015 sino al 31/12/2015.
Si consiglia, a coloro che sono interessati alla presentazione della domanda, di partecipare agli incontri sul territorio che, a breve, verranno promossi dalle associazioni di categoria, in cui verranno illustrate le modalità di invio delle domande, le caratteristiche dei soggetti che possono accedere al finanziamento e gli interventi ammissibili.
Lo studio si rende disponibile per fornire ulteriori informazioni.
Nessun commento:
Posta un commento